Rimborsi
Politica di rimborso
La nostra politica di rimborso dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Diversi tipi di merci sono esenti dalla restituzione. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Ulteriori articoli non restituibili:
- Carte regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova di acquisto.
Ti preghiamo di non rispedire il tuo acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)
- Libro con evidenti segni d'uso
- CD, DVD, nastro VHS, software, videogiochi, nastro a cassetta o disco in vinile
aperto
- Qualsiasi articolo non in nelle sue condizioni originali, parti danneggiate o mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
Qualsiasi articolo che viene restituito più di 14 giorni dopo la consegna
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per avvisarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato periodo di giorni.
Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un po 'di tempo prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo.
Articoli in vendita
Possono essere rimborsati solo articoli a prezzo normale, purtroppo gli articoli in vendita a prezzi scontati non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'email all'indirizzo dellosoregali.shop@gmail.com ed invia il tuo articolo a: Dell'Oso Regali, Via Martiri Ungheresi 31/33 - 65019 Pianella (Pe)
Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o se il donatore ha ricevuto l'ordine da consegnare a se stesso per consegnarlo in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e lui scoprirà il tuo reso.
Spedizione
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Dell'Oso Regali, Via Martiri Ungheresi, 31/33 - 65019 Pianella (Pe)
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